La Juventus si aggiudica il derby d'Italia: i bianconeri battono l'Inter grazie a un gol contestatissimo di Rabiot. Questa l'analisi di Tuttosport: "Troppa Juve per questa Inter generosa ma basica e, non a caso, alla terza sconfitta nelle ultime quattro partite. E così la Vecchia Signora mette il bollino sullo status di vera seconda forza del campionato al netto della giustizia sportiva, dietro al Napoli stellare".
ultimora
TS – Inter generosa ma basica: Inzaghi non sfrutta il vantaggio concesso da Allegri
"Allegri è costretto ancora una volta, per via degli infortuni e degli acciacchi, a iniziare il match senza i tre assi che in estate avevano acceso sogni di gloria: Pogba, Chiesa e Di Maria! Per cui tra i titolari il giovane Fagioli deve fare quello che incoraggia Soulé, promosso titolare alla "Scala del Calcio" non nel ruolo più banale del calcio: il fantasista, quello che deve esaltare le qualità dell'unico centravanti disponibile, Vlahovic.
LEGGI ANCHE
Vantaggio mica da poco quello che il signor Max è costretto a concedere a Inzaghi che, di fatto, dalla cintura in su, conta sui migliori che poi, in assoluto, sono quelli che spesso e volentieri fanno la differenza: da Barella a Calhanoglu, da Lukaku a Lautaro per non parlare di Dumfries, più presente nella metà campo avversaria che nella propria, anche se alla fine si rivelerà un vizietto pericoloso, visto che la fase difensiva o se la dimentica o la esegue male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA