ultimora

Inter-Genoa, 23 i convocati di Liverani: c’è anche Matuzalem

Al termine della rifinitura eseguita sul terreno del ‘Signorini’, lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati per l’esordio. Battesimo nella massima serie per De Maio, Konate e Vrsaljko. Prima convocazione in campionato per alcuni...

Francesco Parrone

Al termine della rifinitura eseguita sul terreno del ‘Signorini’, lo staff tecnico ha diramato la lista dei convocati per l’esordio. Battesimo nella massima serie per De Maio, Konate e Vrsaljko. Prima convocazione in campionato per alcuni dei giovani precettati (Blaze, Velocci), oltre che per il neo acquisto Gamberini, sbarcato a Genova da pochi giorni e subito arruolato nel gruppo. Ma la notizia di giornata è il tesseramento esecutivo di Matuzalem.

La squadra dopo l’allenamento ha lasciato l’impianto di Pegli in tarda mattinata e partirà per Milano, a pomeriggio inoltrato, a bordo della Freccia Rossoblù. Di seguito l’elenco completo degli elementi a disposizione.

13 Antonelli, 91 Bertolacci, 94 Blaze, 14 Cofie, 4 De Maio, 32 Donnarumma, 83 Floro Flores, 5 Gamberini, 11 Gilardino, 93 Jara Martinez, 77 Konate, 33 Kucka, 10 Lodi, 21 Manfredini, 27 Matuzalem, 1 Perin, 90 Portanova, 2 Sampirisi, 17 Santana, 69 Sturaro, 20 Vrsaljko, 23 Velocci, 38 Zima.