00:29 min

ultimora

Sky – Inter, verso il Genoa: Bisseck in pole in difesa. E cosa filtra su Lautaro

Alessandro Cosattini Redattore 
Indizi di formazione verso l'esordio dell'Inter in campionato contro il Genoa: arrivano da Sky dopo l'allenamento odierno diretto da Inzaghi

Indizi di formazione verso l'esordio dell'Inter in campionato contro il Genoa. Arrivano da Sky Sport dopo l'allenamento odierno diretto da Simone Inzaghi: "Dopo qualche acciacco registrato in questa preparazione, l'allenatore studia la formazione giusta che poi sarà la stessa che ha dominato la scorsa Serie A.

Lautaro è pronto per giocare titolare con Thuram. La ThuLa guiderà ancora l’11 che sfiderà la squadra di Gilardino. Il centrocampo sarà quello solito ma con meno opzioni alternative in panchina. Con Zielinski che non è ancora prontoin forse c’è anche Asllani che è affaticato.

In difesa il dubbio principale con Bisseck in vantaggio su Pavard dopo l’allenamento di ferragosto. Il tedesco è in ottima forma e ha svolto la preparazione dal primo giorno. Cosa che non è stata possibile per i tanti nazionali rientrati dopo Europei e Copa America. Lautaro per esempio ha zero minuti nel precampionato. Poco importa adesso perché il tempo sta finendo. Arriva il primo impegno ufficiale e i campioni in carica vogliono ripartite da dove avevano lasciato", si legge.