ultimora

Inter-Genoa, Preziosi: “Abbiamo cambiato rotta, adesso si continua”

Eva A. Provenzano

Anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi sarà a San Siro per vedere Inter-Genoa. Era sulle tribune del Meazza anche in occasione di Milan-Napoli “e li ha ricevuto un bacio volante da Adriano Galliani, dopo il gol di Boateng”,...

Anche il presidente del Genoa Enrico Preziosi sarà a San Siro per vedere Inter-Genoa. Era sulle tribune del Meazza anche in occasione di Milan-Napoli "e li ha ricevuto un bacio volante da Adriano Galliani, dopo il gol di Boateng", scrive repubblica.it. 

Il patron rossoblù spera in un buon risultato nella gara contro l'Inter: "Sono soddisfatto del cambio di rotta, ma la serie A non permette di accontentarsi. Dobbiamo insistere e consolidarci nella parte sinistra della classifica".

Domenica Ballardini dovrebbe recuperare Milanetto, improbabile però un suo utilizzo dal primo minuto. Al posto di Veloso dovrebbe giocare Marco Rossi, dovrebbe essere utilizzabile anche Kucka. Al posto di Criscito squalificato dovrebbe giocare Moretti e davanti al posto di Floro Flores, squalificato anche lui, dovrebbe esserci Paloschi a fianco dell'immancabile Palacio.