Inzaghi per l’occasione dovrebbe fare a meno dello squalificato Bastoni, ammonito contro l’Atalanta e già in diffida, e dovrebbe portare in panchina Acerbi e Thuram. Costretto a rivedere la difesa, a destra proporrà Bisseck o Pavard, al centro De Vrij, a sinistra Carlos Augusto, con Sommer confermatissimo tra i pali. Con Calhanoglu fuori toccherà ad Asllani ricoprire il ruolo di regista, con Barella e Mkhitaryan ai suoi lati e sulle corsie esterne Dumfries e Dimarco. In attacco ci sarà ancora una volta il capocannoniere Lautaro con il tandem che si completerà con Arnautovic, o Sanchez in alternativa.
Gilardino, sul fronte opposto, dovrebbe far suo l’aforismo “squadra che vince non si cambia” e riproporre l’undici che ha trionfato contro l'Udinese. De Winter, Bani e Vasquez saranno confermati in difesa a protezione della porta di Martinez. Sabelli e Martin saranno gli esterni a centrocampo con Badelj al centro affiancato da Stootman e Frendrup. La coppia d'attacco sarà probabilmente quella formata da Retegui e Gudmundsson.
Gli analisti di BetFlag colorano di nerazzurro le quote sulla lavagna con l’1 popolare a 1,27, particolarmente distante dall’X a 5,50 e con il 2 rossoblù a doppia cifra a 10,85. Anche la graduatoria del possibile primo o ultimo marcatore è nerazzurra con Lautaro Martinez primo su tutti a 3,60, a seguire Thuram a 5,25, Sanchez e Calhanoglu a 6,75, Arnautovic a 7,00, Sarr a 7,50 e via via via tutti gli altri con i primi giocatori del Genoa a doppia cifra: Retegui a 14,00 e Gudmundsson a 14,50.
(Fonte: RED/Agipro)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA