ultimora

Inter, il Monday Night con il Genoa per continuare a volare. Le previsioni dei bookmakers

Gianni Pampinella Redattore 
Eliminato l’asterisco in classifica, i nerazzurri tenteranno l'ennesimo allungo sulla Juve. A San Siro arriva il Genoa

Eliminato l’asterisco in classifica, l'Inter può finalmente guardarsi intorno e constatare la distanza effettiva dalle inseguitrici. Con la pesante affermazione sull’Atalanta, il vantaggio sulla Juventus è ora di +12, mentre quello sul Milan è di +16. Un margine decisamente ampio, che tuttavia non può portare a sottovalutare l’impegno con il Genoa. I rossoblù navigano in acque tranquille, ben distanti dalla zona retrocessione, e a oggi risultano essere stati una delle poche squadre capaci di fermare i nerazzurri in questi mesi. Simone Inzaghi e i suoi non hanno ancora esaurito la propria fame di vittorie e, per i bookies, questo nuovo confronto sarà molto appagante.

La forza dimostrata da Lautaro e compagni nelle ultime uscite ha convinto tutti, ma per raggiungere l’obiettivo finale c’è ancora molta strada da percorrere. Secondo Betclic, l’imminente nuova tappa costituirà un ulteriore passo in avanti, dal momento che il segno 1, a 1.27, è considerato molto più probabile di un pareggio, a 5.50, e di un clamoroso blitz genoano, a 10.75. Dopo aver assistito a un altro 4-0 pochi giorni fa, il pubblico del ‘Meazza’ può ancora tenersi pronto per una gara spettacolare, visto che l’Over 2.5, a 1.71, è avanti nei pronostici rispetto all’Under 2.5, a 2.02.

 

 Il 29 dicembre 2023, il colpo vincente di Radu Drăgușin rispose all’iniziale vantaggio siglato da Marko Arnautović. La replica dell’1-1 è quotata a 12.00 da Betclic (a 11.00 da Sisal). Tutt’altra storia nel precedente più recente giocato a Milano, il 21 agosto 2021, quando alla prima di campionato le reti di Škriniar, Çalhanoğlu, Vidal e Džeko travolsero i liguri. La ripetizione del 4-0, punteggio molto ‘caro’ all’Inter di questo periodo, è data a 14.00.

Con un’ennesima prodezza da campione, Lautaro Martínez ha timbrato anche la partita con l’Atalanta, impreziosendo un’annata sinora già straordinaria. La sua quota-gol Betclic per il match con il Genoa è a 1.66. Al suo fianco, alla luce dell’assenza dell’infortunato Marcus Thuram,  ci sarà uno tra Marko Arnautović, la cui gioia personale è stimata a 2.20, e Alexis Sánchez, apparso in crescita e desideroso di tornare al gol, indicato a 2.40. In attacco, Alberto Gilardino punterà invece su Mateo Retegui, le cui chance di battere Sommer sono quotate a 4.25. A supporto, sulla trequarti, agirà Albert Guðmundsson, con quota-gol a 5.10. Possibile ingresso a partita in corso per il sempre insidioso Ruslan Malinovskyi, in cerca di una firma data a 7.15.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.