02:36 min

ultimora

GdS – Inter, gesto folle di Sanchez: addio in estate? La reazione di Inzaghi…

Alessandro De Felice

Il quotidiano attacca il cileno dopo l'espulsione ad Anfield: la permanenza in nerazzurro dell'attaccante si complica

Una vittoria che lascia un po' di amaro in bocca. C'è un po' di rammarico in casa Inter per quello che poteva essere e che non è stato dopo il successo per 1-0 di Anfield. Il sogno di rimonta dei nerazzurri, dopo lo 0-2 dell'andata a San Siro, è svanito dopo l'espulsione di Sanchez.

"Ha sulle spalle un gesto folle, un secondo giallo giusto quando l’Inter intravedeva la porta del Paradiso. Inzaghi ha mangiato con gli occhi Sanchez, ha urlato di tutto - scrive La Gazzetta dello Sport -. E c’è da capirlo: al giocatore aveva concesso la chance più bella, una maglia da titolare al posto di Dzeko ad Anfield. E si è visto ripagato così, nel modo peggiore".

Il quotidiano rincara la dose e racconta di un futuro sempre più lontano da Milano per il cileno, con le strade di Sanchez e Inter che probabilmente si separeranno in estate:

"Addio Sanchez, invece, è l’uomo che si è giocato male il jolly e ha bruciato una torta che era stata preparata in cucina nel migliore dei modi. E no, non basta la voglia, l’impegno, il carattere. Serve dosare le forza, scegliere modi e tempi. Il cileno ha girato a vuoto a lungo. Poi ha pure peggiorato la situazione. E ora, hai voglia a lamentarsi dello scarso impiego. Hai voglia a mettere il muso in allenamento, hai voglia a prendere male le esclusioni. Quella di Anfield rischia di essere la pietra tombale sul suo futuro nerazzurro, che era già in bilico prima di ieri, ora lo è a maggior ragione. In estate le strade sue e dell’Inter con ogni probabilità si separeranno. La società ha altre idee per l’attacco. E certo il cileno, al netto del mese di fuoco vissuto a gennaio, non sta certo facendo molto per far cambiare idea a chi gli sta intorno".