- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
LECCE, ITALY - AUGUST 13: Denzel Dumfries of Inter celebrates the winning goal during the Serie A match between US Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on August 13, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
L'Inter batte il Lecce grazie a un gol di Dumfries negli ultimi secondi di gara. Impatto sulla partita devastante da parte dell'olandese messo in campo da Inzaghi nel secondo tempo. Il giorno dopo la gara del Via del Mare, il Messaggero analizza la vittoria della squadra di Inzaghi. "L’Inter è stata a un passo dal lasciare subito due punti sul piatto dello scudetto, ma alla fine ha prevalso, anche coi cambi che Inzaghi può permettersi, beato lui. Ma è stata dura".
"E sarà stata anche l’inconscia sottovalutazione di un avversario che già alla semplice lettura delle formazioni si dichiarava per quello che era, inferiore in ogni ruolo e in ogni giocatore: guardare il tabellino per credere. Ma l’Inter doveva giocarsela meglio e dare migliore impressione di sé. Questione di preparazione forse non ancora al massimo, di nebbie ancora da diradare. Al di là del fulmineo gol iniziale, anche bello nella sua concezione e realizzazione, l’Inter ha sostanzialmente vivacchiato sul vantaggio, ed è un errore da non concedere mai".
(Messaggero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA