- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Giuliano Giorgetti, media content director dell’Inter, ospite al Soccerex di Manchester, ha rivelato alcune news riguardo la strategia di comunicazione nerazzurra: "Stiamo pensando di aprire un nuovo ufficio in Cina, ci stiamo muovendo in questa direzione, è un progetto che andrà in porto entro sei mesi, nel 2018. Bisogna capire quale sia il modo migliore per integrare i nostri riferimenti culturali con i loro, investiremo per fare qualcosa di importante. Stiamo lavorando per avere un consumo cospicuo di contenuti dalla Cina. Diversi brand riescono già a monetizzare i loro contenuti, l'Italia ci arriverà, ma non così velocemente. Medel, nostro ex calciatore, si è trasferito nel campionato turco e ha guadagnato un milione di follower in una settimana, cosa che in Italia al momento non accade ancora. Serve molto più di una settimana per qualcosa del genere".
(FONTE: https://audioboom.com/posts/6270714-using-digital-to-go-global)
© RIPRODUZIONE RISERVATA