- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lo aveva annunciato subito dopo la partita Antonio Conte. Giorno libero per la squadra che tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alla Pinetina. Dopo un trittico di gare complicate e chiuse con tre vittorie, l'Inter dovrà affrontare prima della pausa per le Nazionali le partite con Torino e Sassuolo.
Ci ha subito fatto un pensierino il tecnico nerazzurro che dopo la partita con l'Atalanta era già proiettato sui prossimi due impegni. Giornata di analisi e consapevolezza - hanno spiegato a Skysport - perché la distanza che i nerazzurri stanno mettendo tra loro e le rivali comincia a diventare importante.
"La squadra può avere dei bonus e permettersi di rallentare a volte, ed è un vantaggio a mano a mano che vanno a diminuire le giornate. La formazione di Conte ha vinto cinque degli ultimi sei scontri diretti e tre scontri diretti giocati nel 2021. I gol continuano ad arrivare e si continua a subire poco. Di scontri diretti ne mancano solo tre e la vittoria con l'Atalanta ha aumentato pure l'autostima", ha spiegato Andrea Paventi.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA