Nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi alcune situazioni spinose in casa Inter, tra entrate e uscite. La squadra nerazzurra, che ha cominciato a lavorare agli ordini di Simone Inzaghi, è ancora un cantiere aperto, con tanti giocatori destinati a lasciare Milano. Fra questi, però, potrebbe non esserci Martin Satriano, giovane attaccante uruguaiano che in questo precampionato si sta mettendo in mostra con gol e prestazioni convincenti. Secondo Tuttosport, Inzaghi potrebbe decidere di trattenerlo in rosa:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, giorni caldi sul mercato. E Inzaghi potrebbe porre il suo primo veto
Nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi alcune situazioni spinose in casa Inter: Inzaghi potrebbe porre il suo primo veto
"Oltre alla quantità dei club presenti nella lista di chi vuole il giocatore, cresce anche la stima di Simone Inzaghi nei confronti di Satriano, autore di cinque gol al Sarnico e soprattutto della rete del 2-2 col Lugano. L'allenatore nerazzurro sta pensando di tenere Satriano alla Pinetina per completare il reparto d'attacco. A fianco di Lukaku , Lautaro Martinez e Sanchez potrebbe restare il 20enne uruguaiano".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA