01:15 min

ultimora

Inter, giorni caldi sul mercato. E Inzaghi potrebbe porre il suo primo veto

Marco Macca

Nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi alcune situazioni spinose in casa Inter: Inzaghi potrebbe porre il suo primo veto

Nei prossimi giorni potrebbero sbloccarsi alcune situazioni spinose in casa Inter, tra entrate e uscite. La squadra nerazzurra, che ha cominciato a lavorare agli ordini di Simone Inzaghi, è ancora un cantiere aperto, con tanti giocatori destinati a lasciare Milano. Fra questi, però, potrebbe non esserci Martin Satriano, giovane attaccante uruguaiano che in questo precampionato si sta mettendo in mostra con gol e prestazioni convincenti. Secondo Tuttosport, Inzaghi potrebbe decidere di trattenerlo in rosa:

"Oltre alla quantità dei club presenti nella lista di chi vuole il giocatore, cresce anche la stima di Simone Inzaghi nei confronti di Satriano, autore di cinque gol al Sarnico e soprattutto della rete del 2-2 col Lugano. L'allenatore nerazzurro sta pensando di tenere Satriano alla Pinetina per completare il reparto d'attacco. A fianco di Lukaku , Lautaro Martinez e Sanchez potrebbe restare il 20enne uruguaiano".

(Fonte: Tuttosport)