00:54 min

ultimora

L’Inter al Gp di Las Vegas con Pirelli: la giornata di Gianluca Conte

Gianni Pampinella Redattore 
Weekend a tinte nerazzurre per la Formula 1, impegnata nel fine settimana al Las Vegas Strip Circuit

Weekend a tinte nerazzurre per la Formula 1, impegnata nel fine settimana al Las Vegas Strip Circuit per il primo appuntamento del triple header che concluderà la stagione. Al Gran Premio di Las Vegas, Inter e Formula 1 si sono incrociate nuovamente grazie a Pirelli per dare vita ad un’esperienza esclusiva raccontata dal creator italo americano Gianluca Conte “ITSQCP” che ha visitato il Paddock e l'area Hospitality del Global Tyre Partner Pirelli, partecipando al Pit Lane Walk e all’attività di Hot Laps.

Prima di assistere alla gara, il creator, con indosso l'Home Kit 2024/25 dell'Inter, ha premiato il vincitore delle qualifiche George Russell e ha preso parte a una sfida tra Drive Simulator Challenge e Pit Stop Challenge, in una due giorni super esclusiva nel segno dell’Inter e della Formula 1.

Gianluca Conte, conosciuto online con il nickname ITSQCP, è uno degli chef emergenti più apprezzati dalle nuove generazioni, oltre ad essere famoso sia in Italia che in America come Youtuber e Tiktoker. Di origini italo-americane, è conosciuto principalmente per la sua serie di cortometraggi culinari comici “Angry New Jersey Cooking Show”. Il suo canale Youtube conta 7.55 milioni di iscritti, mentre su Tiktok vanta 13 milioni di follower.