Sconfitta indolore per l’Inter che parte bene, ma non segna e poi il Bayern entra in partita e vince come al solito. La squadra di Inzaghi raggiunge comunque gli ottavi di finale di Champions, ora dovrà affrontare una della prime.
ultimora
Inter, grande mezz’ora poi viene punita. Ora le mine vaganti sono tantissime
“L’Inter con turnover gioca una grande mezz’ora contro il Bayern Monaco ma viene punita e cade, per la prima volta in casa dei bavaresi, per 2-0. In una partita che sa molto di amichevole internazionale, l’Inter parte bene e recrimina per un rigore solare non dato dopo un lungo consulto var dal serbo Kruzliak quando Barella calcia al volo e Mane para il tiro con due mani. La grande occasione per il vantaggio l’Inter ce l’ha con Lautaro Martinez che però da due passi calcia alto sopra la traversa in estirada e, alla prima vera chance, il Bayern punisce: corner di Kimmich e colpo di testa di Pavard lasciato completamente solo”, spiega Libero.
“Nel secondo tempo ci pensa il siluro di Choupo-Moting dal limite dell’area. Uscire dall’Allianz Arena con un risultato positivo avrebbe contribuito ad alzare ancor di più il morale in vista della Juventus domenica, ma comunque l’aver passato il girone con una partita d’anticipo ha permesso a Inzaghi di ruotare gli uomini. Lunedì, ore 12,l’Inter scoprirà l’avversario degli ottavi. Le mine vaganti sono tantissime”, analizza il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA