ultimora

Giornale – L’Inter non è ancora una grande squadra, ma da grande gioca e pensa

Marco Macca Redattore 

Secondo Il Giornale, l'Inter, soprattutto quando non tutti i titolari sono in campo, non è ancora una grande squadra

Secondo Il Giornale, l'Inter, soprattutto quando non tutti i titolari sono in campo, non è ancora una grande squadra. Il quotidiano fa questa analisi relativamente alla vittoria di ieri dei nerazzurri contro il Salisburgo in Champions League:

"L’Inter non è ancora una grande squadra, soprattutto nella versione bis, ma da grande squadra gioca e pensa: controlla, aspetta, colpisce. E adesso aspetta Lukaku (e Mourinho) con i serbatoi ancora pieni. La zampata di Sanchez strappa Inzaghi dalle ambasce iniziali, figlie della corsa e dei muscoli del Salisburgo. Grande giocata di Mkhitaryan, che pesca il cileno dal lato opposto dell’area, il piatto destro a chiudere in porta è tanto scolastico quanto efficace".

"Nel primo tempo, niente prima e poco dopo per i nerazzurri, che lasciano lungamente e volentieri l’iniziativa agli avversari. Il tecnico Struber alza moltissimo entrambi i terzini per tenere Dumfries e Carlos Augusto lontano dalla porta: Inzaghi li aspetta ed evita di cedere la superiorità numerica agli avversari. Poi è la classe più della forza a fare la differenza".

(Fonte: Il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.