01:41 min

ultimora

Inter, Graziani: “Lautaro tra gli attaccanti più forti al mondo: ha raggiunto livello top”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Oggi è in assoluto uno degli attaccanti più forti al mondo per come vede la porta e come si smarca"

Intervenuto negli studi di SportMediaset, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato così della vittoria di ieri dell'Inter sul Monza: "L'Inter ha giocato una gran bella partita contro una squadra che gioca bene: poi gli episodi la fanno anche da padrona perché quell'1-2 annullato è stato un pugno forte.

Poi l'Inter ha anche quel pizzico di fortuna perché il fuorigioco di Pessina è millimetrico: se avessero accorciato, poteva uscirne un'altra partita. Poi onore all'Inter, quando doveva chiuderla l'ha chiusa. Lautaro? Mantenere questa media non è facile, arriverà magari un momento di difficoltà: però oggi è in assoluto uno degli attaccanti più forti al mondo per come vede la porta e come si smarca. Ha raggiunto un livello da top player: e chi gli gioca vicino ne trae benefici".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.