ultimora

Ts – L’Inter grazie a Suning è tornata a fare l’Inter. Inzaghi sa bene una cosa

Gianni Pampinella Redattore 
Questa sera l'Inter impegnata nella finalissima di Supercoppa contro il Napoli. Inzaghi vuole entrare nella storia

Simone Inzaghi vuole entrare nella storia. Il tecnico può essere il primo a vincere cinque Supercoppe e a conquistare per tre stagioni di seguito un trofeo con l’Inter dai tempi del primo Mancini. Inoltre Inzaghi può eguagliare Fabio Capello, ultimo a vincere la Supercoppa per tre anni consecutivi con il Milan. "I risultati ottenuti in questi anni dalla squadra comunque confermano come l’Inter, grazie a Suning, sia tornata a fare l’Inter dopo anni nelle retrovie". 

"Prima di stappare lo spumante occorre però battere il Napoli perché, in caso contrario all’Inter resterebbero soltanto scudetto e Champions per non finire l’annata a “zero titoli”. Vista la bellezza del gioco espresso, sarebbe un’ingiustizia e per questo motivo a Inzaghi per primo interessa tornare in Italia con la Coppa", sottolinea Tuttosport.

"Inzaghi sa bene quanto sarebbe importante alzare questo trofeo come volano per affrontare la doppia tappa dolomitica nella lotta scudetto che attende l’Inter al rientro in Italia tra Firenze e scontro diretto con la Juve".

(Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.