FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Inter non molla Gudmundsson ma servono cessioni. E la Fiorentina…

L’Inter non molla Gudmundsson ma servono cessioni. E la Fiorentina… - immagine 1
Albert Gudmundsson è un obiettivo da tempo dell'Inter: i nerazzurri però prima devono cedere e liberare spazio in attacco
Matteo Pifferi Redattore 
L’Inter non molla Gudmundsson ma servono cessioni. E la Fiorentina…- immagine 2

Al momento l'Inter sembra un po' più defilata nella corsa per Albert Gudmundsson, con la Fiorentina che invece fa sul serio: "Un reparto da sogno con sfide difficili, ma da affrontare. La Fiorentina in attacco continua a inseguire l’idea di poter portare Gudmundsson a tinte viola. La valutazione da 30 milioni è per adesso da capogiro ma il tempo non manca e neanche la volontà. Le nuove informazioni chieste al Genoa fanno pensare che la strada sia in salita però non senza uscita. Se ci fosse da fare una follia economica in questa sessione di mercato sarebbe per lui", riporta La Gazzetta dello Sport.

L’Inter non molla Gudmundsson ma servono cessioni. E la Fiorentina…- immagine 3

Il Genoa chiede 30 mln di euro senza contropartite ed è necessario un rilancio della Fiorentina, che a gennaio aveva offerto 20 mln. "E poi c’è ancora la concorrenza dell’Inter che non ha affondato il colpo ma da tempo ha messo Gud nel mirino. Prima però i nerazzurri devono far spazio all’eventuale nuovo acquisto. Una situazione del resto non molto diversa da quella dei viola", la chiosa della Rosea.

tutte le notizie di