FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter ha bisogno di Lautaro, pronta la cura per tornare al gol. Doppie sedute per il Toro

Inter ha bisogno di Lautaro, pronta la cura per tornare al gol. Doppie sedute per il Toro - immagine 1
Il capitano dell'Inter non è ancora in condizione e fatica a trovare la via del gol. Ma il programma di recupero per tornare al top è stato definito.
Andrea Della Sala Redattore 

L'Inter aspetta il miglior Lautaro. Complici le poche vacanze e lo stop muscolare di inizio anno, il capitano dell'Inter non è ancora in condizione e fatica a trovare la via del gol. Ma il programma di recupero per tornare al top è stato definito.

Come scrive La Gazzetta dello Sport: Chi sta pagando parecchio in termini di usura è Lautaro, che non segna dal 10 maggio. Ma l’argentino, da campione vero, è il primo a non nascondersi: «Testa bassa e pedalare — ha ammesso —. Sarò il primo ad arrivare ad Appiano, a lavorare in silenzio per aiutare la squadra. Lavorerò il doppio perché siamo campioni d’Italia e dobbiamo alzare il livello».


Inter ha bisogno di Lautaro, pronta la cura per tornare al gol. Doppie sedute per il Toro- immagine 2

"Non sono solo parole: il Toro ha iniziato con gli allenamenti doppi, l’obiettivo è rompere il ghiaccio già sabato a Udine in campionato e poi martedì a San Siro con la Stella Rossa nella seconda gara di Champions. Per riprendersi dallo choc del derby, l’Inter ha bisogno di lui", precisa Gazzetta.

 

 

tutte le notizie di