A Skysport hanno fatto il punto sulla situazione dell'Inter a poche ore dall'inizio della sfida contro il Bologna. Stando a quanto riportato dagli inviati del canale satellitare c'è il dubbio Handanovic da sciogliere. Potrebbe farcela il portiere interista ad esserci dal primo minuto contro i rossoblù. Però è necessario aspettare la riunione tecnica, la comunicazione della formazione da parte di Inzaghi e magari anche le sensazioni del portiere quando scenderà sul prato del Dall'Ara, prima della partita. Dovrebbe stringere i denti anche se non è al top.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sky – Bologna-Inter, Handanovic può stringere i denti. Lautaro certo del posto
Il canale satellitare ha fatto il punto sulla situazione del portiere che potrebbe dare forfait per un problemino alla schiena
Davanti è sicuro del suo posto LautaroMartinez dopo il gol segnato alla Roma. Accanto a lui favorito è Correa. Per il resto formazione tipo con Darmian che potrebbe scavalcare Dumfries alla fine. Ma l'olandese sta facendo molto bene, anche lui è reduce dalla rete segnata a San Siro contro i giallorossi.
Il Bologna vede il ritorno di Medel al centro della difesa. In attacco un altro ex Inter Arnautovic: ballottaggio tra Sansone e Orsolini.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA