FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, dalla partnership con Heinz un’edizione limitata per lo scudetto

Inter, dalla partnership con Heinz un’edizione limitata per lo scudetto - immagine 1
Sarà in vendita nei negozi Esselunga a partire dal 19 settembre per celebrare il ventesimo scudetto dell’Inter
Andrea Della Sala Redattore 

Milano, 19 settembre 2024 – Il ketchup dei campioni d’Italia: Heinz presenta il Tomato Ketchup in edizione

limitata a 10.000 pezzi, realizzato in esclusiva per Esselunga. L’Inter Limited Edition vuole celebrare gli

straordinari risultati sportivi della squadra che quest’anno ha conquistato il suo ventesimo scudetto

tricolore.

Un incontro tra due icone, insomma: Heinz & Inter insieme per un prodotto altrettanto iconico

come il ketchup, emblematico non solo per l’azienda, ma per il mondo intero. Una salsa che sa di festa e

condivisione, un rito da consumare davanti alla partita a cui Heinz, proud sponsor del #calciomangiato, ha

dedicato la nota campagna “Heinz Stadium Heroes: celebriamo i paninari di San Siro”*

Inter, dalla partnership con Heinz un’edizione limitata per lo scudetto- immagine 2

La ricetta non cambia, l’estetica sì. La confezione top down di Tomato Ketchup riporta un segno grafico che

accomuna i due brand: si è partiti dal pomodoro – la classica rappresentazione del ketchup Heinz – che

trasforma le sue foglie nelle due stelle celebrative dei 20 scudetti. I dettagli color oro valorizzano il concetto

di limited edition ed elevano l’ambìto risultato sportivo raggiunto dall’Inter. La tiratura in soli 10.000 pezzi sottolinea ulteriormente l’esclusività dell’operazione.

Inter, dalla partnership con Heinz un’edizione limitata per lo scudetto- immagine 2

Ma la limited edition è qualcosa di più: è la celebrazione di un’amicizia, di un legame tra Heinz e la squadra. La collaborazione tra FC Internazionale Milano e il brand dalle irresistibili salse è nata nel 2022 e continuerà nella stagione 2024-25, durante la quale Heinz è Inter Official Sauce Partner, proseguendo la partnership che le ha permesso di esordire nel mondo del calcio e dell’entertainment.


Entrambi i marchi suscitano emozioni capaci di unire le persone oltre qualsiasi diversità. L’azienda continuerà ad essere protagonista delle partite casalinghe del Club, sia sui LED a bordocampo sia nelle sale Hospitality, dove i tifosi potranno conoscere sempre di più il mondo Heinz e partecipare ad esclusivi tasting. I prodotti Heinz saranno inoltre presenti in occasione degli eventi con catering organizzati dai nerazzurri e, oggi, anche in Esselunga con questa speciale versione. Il prodotto sarà disponibile nei punti vendita Esselunga selezionati a partire dal 19 settembre.

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 967 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".