ultimora

Inter, ecco perchè Holm può diventare un’ipotesi concreta per la fascia destra

Fabio Alampi Redattore 
L'esterno svedese dell'Atalanta figura nella lista dei possibili sostituti di Dumfries della dirigenza nerazzurra

L'Inter non vuole farsi trovare impreparata sul mercato: con il futuro di Denzel Dumfries ancora da definire, la dirigenza nerazzurra sta già pensando ad eventuali sostituti. Tra i nomi proposti da La Gazzetta dello Sport c'è anche quello di Emil Holm, esterno svedese di proprietà dello Spezia, attualmente in prestito all'Atalanta: "C'è un altro nome che l'Inter sta controllando a distanza ed è quello di Holm.

Lo svedese oggi è in prestito all'Atalanta dallo Spezia: il club bergamasco ha un diritto di riscatto che però non ha ancora deciso di esercitare. È una partita aperta. Il ragazzo piace all'area tecnica interista, è stato a lungo seguito in passato. Se la squadra di Gasperini non dovesse procedere al riscatto, l'Inter scatterebbe in prima fila, salutando contestualmente Dumfries".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.