01:22 min

ultimora

L’Inter posta gli attaccanti che hanno segnato con la Juve. C’è Icardi: tifosi scatenati

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il club nerazzurro, in un post social, ha iniziato il countdown per il derby d'Italia e ha pubblicato le foto dei giocatori che hanno fatto gol ai bianconeri

Tra pochi giorni sarà Juve-Inter, il derby d'Italia, emozioni garantite, ieri oggi e domani. Il club nerazzurro, su Instagram, ha pubblicato le foto dei giocatori che in passato hanno segnato alla squadra bianconera. In rassegna si passa da Milito, Martins, Cruz, Perisic passando per Balotelli e Palacio e si arriva pure a Icardi.

L'ex nerazzurro di gol alla Juventus ne ha fatti 8 in 11 partite ufficiali giocate in campionato e Coppa Italia. I tifosi interisti non hanno dimenticato che l'argentino era una bestia nera per la Juve. Così tutti hanno notato, tra tutte quelle del post, proprio quella di Maurito e i commenti si sono sprecati. "Non vedevo una foto di Maurito dal 2017, magari torna", ha scritto un utente. "Maurito li purgava sempre", il commento di un altro.

"Un paio di argentini forti li abbiamo avuti", ha scritto un altro follower riferendosi agli altri giocatori che hanno segnato ai bianconeri, come Milito o Cruz. "Sono in ginocchio, Maurito, torna", si legge ancora. E c'è chi ironizza: "Prima foto di Icardi dopo tutti questi anni, Beppone cosa ci stai preparando?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.