- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
FROSINONE, ITALY - APRIL 14: Mauro Icardi of FC Internazionale in action during the Serie A match between Frosinone Calcio and FC Internazionale at Stadio Benito Stirpe on April 14, 2019 in Frosinone, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
Professionisti, certo. Ma che rimangono comunque uomini. Il gruppo Inter avrà anche "riammesso" in squadra Mauro Icardi, ma al contempo non ha certo dimenticato quanto accaduto nei mesi scorsi, e soprattutto le mancate scuse dell'attaccante argentino. Scrive Tuttosport:
"... Invece, nonostante il patto Champions, gli viene fatta ancora scontare la scelta di non essersi mai scusato col gruppo per essersi tirato fuori nella fase nevralgica della stagione. Marotta, da dirigente, ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno («Il gesto con Perisic è molto bello e dimostra che lo spogliatoio è unito e che tutti sono concentrati sull’obiettivo della società») ma ha sottolineato un’altra grande verità: «in spogliatoio ci sono giocatori che devono essere non per forza amici ma soprattutto professionisti seri». A proposito: ieri Brozovic si è presentato ad Appiano per svolgere il proprio programma di recupero personalizzato ma il croato difficilmente ce la farà per la Juve, mentre oggi verrà valutato Borja Valero. Spalletti incrocia le dita".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA