Dopo aver conquistato lo scudetto, Antonio Conte darà spazio ai calciatori della rosa dell'Inter che hanno avuto meno opportunità nel corso della stagione. A confermarlo è stato lo stesso tecnico nerazzurro, che ora studia le ultime quattro formazioni della stagione.
ultimora
GdS – Inter, Conte ha le idee chiare: turnover con Samp e Roma, ma con la Juve…
Le possibili scelte dell'allenatore dell'Inter Antonio Conte nelle ultime quattro sfide di campionato dopo la vittoria dello Scudetto
La Gazzetta dello Sport è sicura: Antonio Conte sta pensando a un turnover ponderato contro Samp e Roma per poi schierare i titolari all'Allianz Stadium contro la Juventus. "Sabato dovrebbe toccare a Ranocchia al centro della difesa. L'uomo spogliatoio per eccellenza ha iniziato con Conte tra Arezzo e Bari. La stima reciproca è enorme e il tecnico avrebbe voluto mandarlo in campo già a Crotone. Possibile che D'Ambrosio, che però non ha ancora i 90' nelle gambe, faccia rifiatare uno tra Skriniar (titolare fisso dal 25 novembre per 33 partite) e Bastoni, con l'altro che si fermerebbe contro la Roma".
Il quotidiano aggiunge: "Dietro può giocare anche Darmian, mentre Kolarov anche oggi ha lavorato a parte. Sugli esterni potrebbero partire dalla panchina Hakimi e Perisic, a vantaggio di Young e dello stesso Darmian. Non è da escludere che tiri il fiato anche Barella, che non si è mai fermato e accusa un po' di stanchezza. Mentre Sensi ultimamente ha trovato più spazio (vedi Crotone), potrebbe toccare a uno tra Gagliardini e Vecino. Anche perché Vidal non è ancora pronto. Si candida pure Sanchez. Stavolta la staffetta in attacco potrebbe riguardare Lautaro e Lukaku. Domani la rifinitura dirà di più".
© RIPRODUZIONE RISERVATA