- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - AUGUST 30: General view inside the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and US Cremonese at Stadio Giuseppe Meazza on August 30, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
La tifoseria dell'Inter continua le sue grandiosi performance allo stadio. Anche i prossimi impegni saranno infatti tutti sold out, che sia campionato o Champions League. Spiega il Corriere dello Sport: "Un esaurito dietro l'altro. Milano si conferma "pazza" per le sue squadre e San Siro è sempre sold out. Che in casa giochi il Milan, come domani pomeriggio, o l'Inter, come mercoledì in Champions. Partiamo dal derby: il club di via Aldo Rossi ieri ha comunicato che saranno oltre 75.000 i tifosi (10.000 in arrivo dall'estero; 145 le nazionalità rappresentate) per un partita che sarà trasmessa in 150 Paesi utilizzando 20 telecamere, un drone e la Spider-cam.
Il Milan aveva già registrato 70.197 paganti contro l'Udinese e 70.430 con il Bologna. E l'Inter? Il cassiere ha st accato 71.212 tagliandi per l'esordio casalingo contro lo Spezia e 70.750 per il match con la Cremonese. Ieri è iniziata la vendita per la gara di Champions contro il Bayern e in una giornata sono stati polverizzati quasi 20.000 biglietti. Scontato contro i tedeschi (tanti arriveranno dalla Germania...) il tutto esaurito e un incasso da brividi. Procedono spedite, però, anche le vendite per Inter-Torino, in programma tra 8 giorni (superata abbondantemente quota 50.000), e soprattutto per Inter-Roma dell'1 ottobre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA