LEGGI ANCHE
Vincere la Champions? Difficile ma non impossibile per l’Inter - Il passaggio del turno per l’Inter è l’obiettivo minimo. Ma i nerazzurri possono pensare di vincere la UEFA Champions League? Per Betclic l’Inter è la settima favorita per la competizione con quota fissata a 20.00. In testa ai pronostici ci sono i campioni in carica del Manchester City. Una vittoria degli inglesi è quotata da Betclic a 3.25, seguono il Bayern Monaco a 6.00 e il Real Madrid a 8.00.
A pochi mesi dall’entusiasmante 3-3 - Il 19 aprile scorso allo ‘Stadio Giuseppe Meazza’ tra Inter e Benfica terminò con un roboante 3-3. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 60.00. Le ipotesi più probabili sono l’1-1, che Betclic quota a 8.60, e l’1-0 nerazzurro che Betclic quota a 10.00 (Sisal lo quota a 9.00).
Lautaro e Thuram scaldano i motori, occhio agli ex ‘italiani’ - Dopo il poker alla Salernitana e dopo un grande inizio di stagione, l’uomo più atteso non può che essere Lautaro Martinez. L’argentino è andato in rete anche nel 3-3 di aprile e una sua rete è quotata da Betclic a 2.05. Il partner d’attacco del ‘Toro’ sarà con ogni probabilità Marcus Thuram, un suo gol è quotato da Betclic a 2.25. Il terminale offensivo del Benfica sarà Petar Musa, un cui gol è quotato da Betclic a 4.40. La stessa quota gol è stata invece fissata da Betclic per due vecchie conoscenze del calcio italiano, di cui una ha vestito il nerazzurro: 4.80 sia per Joao Mario che per Angel Di Maria.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA