L'Inter spera ancora nel terzo posto e per cercare di raggiungerlo dovrà provare a vincere tutte le rimanenti otto partite e sperare che Roma e Fiorentina si fermino. Ventiquattro punti potrebbero anche bastare per raggiungere un posto in Champions League, anche perché il calendario della squadra di Mancini sembra essere, almeno sulla carta, favorevole: sette gare su otto contro squadre che seguono in classifica e l'unico scontro importante, con il Napoli, sarà al Meazza.
ultimora
Inter, il calendario è favorevole. Con le squadre che seguono…
L’Inter spera ancora nel terzo posto e per cercare di raggiungerlo dovrà provare a vincere tutte le rimanenti otto partite e sperare che Roma e Fiorentina si fermino. Ventiquattro punti potrebbero anche bastare per raggiungere un posto in...
Numeri favorevoli contro le squadre dietro in classifica: i numeri dicono che l'Inter sui 55 punti collezionati finora ne ha conquistati 50 nei 23 scontri con le squadre che seguono in classifica. Media di 2,1 punti a gara, 72,4%. Andamento diverso con le 4 squadre che precedono i nerazzurri: 5 punti in 7 incroci, 0.7 a partita, il 23,8%. Contro chi è dietro i nerazzurri vanno a una velocità tripla.
(La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA