-2 all'attesissima Supercoppa tra Milan e Inter. Le due milanesi si giocano infatti il primo trofeo della stagione a Riad, con Inzaghi che, secondo Il Giornale, ha cambiato modo di giocare da gennaio in poi, andando verso il credo calcistico di Antonio Conte. Scrive il quotidiano: "La SuperCoppa resta per valore l'ultimo dei trofei che una squadra può vincere, ma perderla è ovviamente peggio, tanto più in un derby. Inzaghi cala i 4 successi personali in 5 finali giocate, ma soprattutto il recupero a tempo pieno di Barella, oltreché di Calhanoglu, già titolare col Verona.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, Il Giornale: “Inzaghi, superstizioso, ha preso malissimo il fatto che…”
Il rimpianto più grande di Inzaghi è quello di avere cambiato albergo rispetto al 2019, quando vinse la Supercoppa con la Lazio e contro la Juventus
Tutti i giocatori sono volati in Arabia Saudita, ma Handanovic e Brozovic solo per fare gruppo. Formazione scontata: Darmian e Acerbi in campo. Lukaku, ben che vada in panchina. Il rimpianto più grande di Inzaghi è quello di avere cambiato albergo rispetto al 2019, quando vinse la Supercoppa con la Lazio e contro la Juventus. Decisione della Lega Calcio, per la convenzione con gli organizzatori locali. Superstizioso, Inzaghi l'ha presa malissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA