- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - JANUARY 10: FC Internazionale coach Simone Inzaghi looks on before the Coppa Italia match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on January 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
-2 all'attesissima Supercoppa tra Milan e Inter. Le due milanesi si giocano infatti il primo trofeo della stagione a Riad, con Inzaghi che, secondo Il Giornale, ha cambiato modo di giocare da gennaio in poi, andando verso il credo calcistico di Antonio Conte. Scrive il quotidiano: "La SuperCoppa resta per valore l'ultimo dei trofei che una squadra può vincere, ma perderla è ovviamente peggio, tanto più in un derby. Inzaghi cala i 4 successi personali in 5 finali giocate, ma soprattutto il recupero a tempo pieno di Barella, oltreché di Calhanoglu, già titolare col Verona.
Tutti i giocatori sono volati in Arabia Saudita, ma Handanovic e Brozovic solo per fare gruppo. Formazione scontata: Darmian e Acerbi in campo. Lukaku, ben che vada in panchina. Il rimpianto più grande di Inzaghi è quello di avere cambiato albergo rispetto al 2019, quando vinse la Supercoppa con la Lazio e contro la Juventus. Decisione della Lega Calcio, per la convenzione con gli organizzatori locali. Superstizioso, Inzaghi l'ha presa malissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA