LEGGI ANCHE
“Finora lo score interista di Arnautovic è di 20 presenze e 2 gol in campionato, mentre in Champions League le presenze sono quattro (per 192 minuti) e due gol, compreso quello che ha deciso la gara di andata contro l’Atletico Madrid. Per il 34enne austriaco è stato il primo gol in carriera nella fase a eliminazione diretta della Champions (non la giocava dalla stagione 2010-11, quando segnò due reti con il Werder Brema): un traguardo che sperava di centrare quando in estate è arrivata la chiamata dell’Inter.
Il ritorno in nerazzurro era la chiusura di un cerchio e, dopo aver visto sfumare il Milan (lo aveva prenotato Maldini, prima della separazione con i rossoneri), Arnautovic e il suo entourage hanno richiesto la cessione. La tensione con il Bologna attorno a Ferragosto, poi la chiusura dell’affare con la formula del prestito con obbligo di riscatto, diventato automatico a febbraio”, si legge sul Corriere.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA