- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
É stato a lungo il sogno dell’Inter, che lo aveva corteggiato per moltissimo tempo quando in nerazzurro lavorava ancora Marco Branca, che però se lo lasciò sfuggire. Alexis Sanchez, dopo aver meravigliato tutti in Italia, è volato a Barcellona per affermarsi nel calcio mondiale, poi il destino lo ha portato in Premier, dove con la maglia dell’Arsenal continua a giocare su altissimi livelli.
Da qualche settimana è nuovamente salito alla ribalta l’interesse dei nerazzurri per il calciatore cileno. La società di corso Vittorio Emanuele può adesso contare sulla forza economica di Suning, disposta ad investire grandi capitali per portare a Milano i migliori calciatori del mondo e rendere nuovamente l’Inter una delle squadre più competitive in circolazione.
Il contratto del Cileno scadrà nel 2018 e tuttora prosegue la trattativa con i Gunners, disposti a tutto per trattenerlo a Londra. L’Inter aspetta alla finestra, pronta a piazzare il colpo nel caso dovesse notare qualche crepa. Intanto il sito ufficiale dell’American Football Confederation Sud (Conmebol), pone Sanchez tra i migliori calciatori del mondo, evidenziando come abbia ulteriormente migliorato intensità, dribbling e tecnica
© RIPRODUZIONE RISERVATA