00:38 min

ultimora

Inter, il trio di centrocampo macina qualità. Lukaku? Non è detto che con la Juve…

Andrea Della Sala

Inzaghi ha saputo rialzare la squadra e ora si presenta nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus

L'Inter si è ritrovata, dopo un avvio complicato. Inzaghi ha saputo rialzare la squadra e ora si presenta nel migliore dei modi alla sfida contro la Juventus.

"Sta meglio, decisamente meglio, l’Inter. Che, oltre ad avere messo insieme una striscia di quattro successi di fila in campionato più due in Champions (con anche il pareggio al Nou Camp contro il Barcellona), ha anche mostrato un gioco degno di tal nome e trovato un assetto capace di ovviare all’assenza di Brozovic, comunque dato sulla via del recupero: il terzetto composto da Barella (cinque reti finora in campionato, come se fosse un attaccante di ottimo livello), Calhanoglu e Mkhitaryan macina calcio di prima qualità e i risultati si vedono", si legge su il Giornale.

"In più, Lautaro Martinez è tornato a fare il Toro anche quando non segna e Dzeko – rinato rispetto alla versione sbiadita della passata stagione - ha sostituito Lukaku nel migliore dei modi. A proposito del belga, contro la Samp ha disputato quasi mezz’ora e non è detto che allo Stadium non possa cominciare dal primo minuto: al contrario di Allegri, Inzaghi potrebbe essere alle prese con problemi di abbondanza e con una settimana da gestire quasi in serenità visto che il passaggio agli ottavi di Champions è già stato festeggiato. A oggi, insomma, l’Inter pare diversi gradini più su rispetto alla Juve: domenica sera, chissà", spiega il quotidiano.