L'Inter domani lancerà il suo nuovo logo. Le lettere FCIM di Fc Internazionale Milano saranno sostituire da IM, Inter Milan in linea con il nome utilizzato a livello internazionale per nominare il club nerazzurro.
ultimora
Tutto pronto per il lancio di IM che è anche “Io sono”. Perché l’Inter è tante cose
Nuovo logo che racconta anche il modo di essere del club e il senso di appartenenza ai colori nerazzurri
Ma le due lettere che formano la scritta del nuovo rivoluzionario stemma interista hanno anche un altro significato. IM come l'abbreviazione di I'am, I'M, che in inglese significa io sono. Perché alla fine l'Inter è un modo di essere. Ed è tante cose insieme. Essere interista è la scelta di chi appartiene ad un modo di credere, di pensare, vivere.
Per questo, sui social nerazzurri, dove è partito il countdown per l'evento sono spuntati dei cartelli rappresentativi. "I M nerazzurro"; "I M bold" (Io sono audace); "I M timeless" (Io sono eterno); I M not for everyone (Io non sono per tutti); I M culture (Io sono cultura). E poi ancora "I M attitude" (atteggiamento); "I M tomorrow" (il domani); "I M future" (il futuro); "I M brave" (coraggio); "I M Family" (sono famiglia). Infine "I M Ready" (Io sono pronto). L'Inter è pronta ad una nuova rivoluzione, senza dimenticare di essere sé stessa. Tutto per chi la ama e si identifica con lei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA