ultimora

Inter, in cantiere il sacrificio di Icardi. Ausilio vuole Milik al suo posto e…

Alessandro De Felice

La Serie A non può competere a livello economico con gli altri campionati europei e spesso finisce sotto assedio. É sempre più difficile trattenere i campioni e anche l’Inter di Thohir, quest’estate, potrebbe trovarsi a dover...

La Serie A non può competere a livello economico con gli altri campionati europei e spesso finisce sotto assedio. É sempre più difficile trattenere i campioni e anche l'Inter di Thohir, quest'estate, potrebbe trovarsi a dover fronteggiare situazioni complicate. Ecco cosa scrive a riguardo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Il club di Thohir è quello più esposto dal punto di vista finanziario. Ragion per cui i vertici di corso Vittorio Emanuele mettono nel conto il sacrificio di almeno un pezzo grosso. Tutti gli indizi portano alla cessione di Mauro Icardi, ma c’è il rischio di altre dolorose rinunce. Il brasiliano Miranda piace a tanti, così come Brozovic ha più di un estimatore in Inghilterra. Intanto Ausilio s’è fatto avanti per l’attaccante polacco Milik dell’Ajax, dopo essersi assicurato a parametro zero l’esterno turco Erkin. Né va mai dimenticato che i nerazzurri hanno già ottenuto il sì di Banega".