ultimora

Inter in corsa per lo scudetto a dicembre? Thohir apre il portafoglio. E Ausilio intanto…

Sono stati due giorni di Champions molto intensi quelli appena finiti per Piero Ausilio. Il ds nerazzurro si è mosso, infatti, per quello che si può definire “viaggio di aggiornamento professionale”, utile a vedere dal vivo giocatori...

Riccardo Fusato

Sono stati due giorni di Champions molto intensi quelli appena finiti per Piero Ausilio. Il ds nerazzurro si è mosso, infatti, per quello che si può definire "viaggio di aggiornamento professionale", utile a vedere dal vivo giocatori e soprattutto a tessere rapporti sia con colleghi sia con agenti. Il mercato di gennaio è ancora lontano, ma è bene iniziare a pensare ai possibili rinforzi.

Del resto è facile pensare che, anche a seguito delle parole del presidente Thohir, Mancini torni alla carica per cercare di avere qualche ritocchino, soprattutto se l'Inter fra tre mesi dovesse trovarsi a lottare per lo scudetto. Certo, se si vorranno inserire altri elementi bisognerà anche attivarsi per il mercato in uscita ma intanto la semina è cominciata. Ausilio magari avrà le idee più chiare dopo la prossima pausa del campionato, quando rispetto a ora saranno state giocate altre 6 partite ed esigenze tecniche che comunque già adesso si iniziano a intravedere saranno più delineate.