- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - FEBRUARY 10: Marcus Thuram of FC Internazionale arrives at the stadium prior to Serie A match between FC Internazionale and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on February 10, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Sospiro di sollievo in casa Inter: nulla di grave per Marcus Thuram, uscito per infortunio alla caviglia nella gara di lunedì sera a San Siro contro la Fiorentina. C'è anche un indizio sulle sue condizioni ed è raccontato dal Corriere della Sera: "Nell’esultanza dell’Inter dopo il gol del 2-1 di Arnautovic contro la Fiorentina, c’è un segnale di speranza per i tifosi nerazzurri.
Thuram si è unito alla festa, scattando dalla panchina, dopo essere uscito nel primo tempo per una botta alla caviglia. Le sue condizioni non preoccupano: il dolore passerà, Marcus punta alla sfida contro la Juve (domenica alle 20.45 a Torino) così come Bastoni, sostituito al 65’ per un affaticamento alla coscia che però non allarma. Anche su Dimarco ci sono buone sensazioni: l’influenza è di fatto smaltita, l’esterno era a San Siro lunedì e già oggi potrebbe tornare ad allenarsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA