Contro il Bayern Monaco era stato Onana a difendere la porta dell'Inter, salvo poi lasciare nuovamente il posto a Samir Handanovic contro il Torino. Martedì, contro il Viktoria Plzen in Champions League, potrebbe essere ancora il camerunense a giocare titolare fra i pali nerazzurri. Lo scrive Tuttosport:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, contro il Plzen chi gioca in porta? Un indizio va a favore di Onana
Contro il Bayern Monaco era stato Onana a difendere la porta dell'Inter, salvo poi lasciare il posto ad Handanovic. Contro il Plzen...
"Già e martedì l’Inter torna in campo a Plzen, altro crocevia decisivo della stagione perché una vittoria permetterebbe ai nerazzurri di ipotecare quanto meno l’Europa League (che non sarebbe obiettivo secondario per la società nel malaugurato caso di mancata qualificazione agli ottavi di Champions) anche se tutti sperano che il Bayern batta il Barcellona per trasformare in un duello la corsa al passaggio del turno. A rigor di logica dovrebbe toccare nuovamente a Onana, anche perché difficilmente Inzaghi lascerà fuori Handanovic domenica a Udine, terra dove il capitano ha mosso i primi passi in Italia ed è ancora amatissimo".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA