FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, infortunio Lukaku: a breve gli esami. Stop? Due ipotesi: “Può tornare…”

Inter, infortunio Lukaku: a breve gli esami. Stop? Due ipotesi: “Può tornare…” - immagine 1
Le ultime sull'infortunio del centravanti belga dell'Inter, che si è fermato ieri in allenamento per un problema muscolare

Alessandro De Felice

Romelu Lukaku si è fermato. Sotto gli occhi della dirigenza dell'Inter al completo - con Marotta, Ausilio, Baccin e Zanetti ad Appiano - il belga ha lasciato Appiano Gentile dolorante per un problema alla coscia sinistra.

Nelle prossime 24/36 ore effettuerà esami strumentali alla clinica Humanitas di Rozzano per capire la reale entità dell'infortunio.

Inter, infortunio Lukaku: a breve gli esami. Stop? Due ipotesi: “Può tornare…”- immagine 2

Lukaku salterà la sfida con la Cremonese ma potrebbe recuperare per il derby di sabato contro il Milan o per il Bayern in Champions League. In caso di stiramento, 'Big Rom' si rivedrebbe direttamente dopo la sosta: salterebbe così sei partite, quattro di Serie A (Cremonese, Milan, Torino e Udinese) e due di Champions (Bayern e Viktoria Plzen).

Come riferisce Tuttosport, ora è difficile fare previsioni, ma il dottor Volpi non vuole forzare i tempi di recupero per evitare il rischio di una ricaduta. Lukaku ha patito, infatti, i carichi di lavoro durante la preparazione e a Roma è apparso imballato.

tutte le notizie di