LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
L’Inter in Inghilterra per la ‘rivincita’ con il Manchester City: i pronostici dei bookmakers
In casa Inter, il deludente pari di Monza, arrivato in rimonta e dopo una prestazione decisamente incolore, deve necessariamente essere archiviato in fretta. Ancor prima dell’attesissimo derby di domenica, infatti, all’orizzonte c’è un esordio di ferro nella nuova UEFA Champions League, contro il Manchester City. Stando alle ipotesi dei bookies, questa imminente trasferta per i nerazzurri si prospetta assai complessa.
La dura legge di Pep - I Citizens si possono indubbiamente collocare tra i favoritissimi per la conquista del trofeo, motivo per il quale a Lautaro e compagni servirà un’impresa per partire subito con tre punti. La loro quota-vittoria Betclic è infatti a 5.80, decisamente superiore all’1.53 dei ragazzi di Guardiola (per Sisal quest’ultima è a 1.50). Il pareggio è stimato a 4.52, mentre pare abbastanza certa una gara ricca di gol, con l’Over 2.5 a 1.57 e l’Under 2.5 a 2.17.
Un solo (doloroso) precedente - La sorprendente cavalcata interista nella Champions 2022/2023 si arrestò in finale proprio contro il Manchester City. Era il 10 giugno 2023 e la rete di Rodri bastò a spezzare il sogno europeo della compagine di Simone Inzaghi. La replica dell’1-0 per gli inglesi è data a 7.50.
Duello Haaland-Lautaro - Per mettere a segno la sua prima rete ufficiale in stagione nelle competizioni per club, Lautaro Martínez potrebbe ‘scegliere’ proprio un’occasione speciale come il big match di Manchester. La sua quota-gol è indicata a 3.90, mentre le chance del compagno di reparto Marcus Thuram sono date a 4.25. Pronti e desiderosi di colpire anche gli uomini del centrocampo, Hakan Çalhanoğlu, a 5.50, Henrikh Mkhitaryan, a 7.00, e Nicolò Barella, a 9.50. Dall’altra parte, Sommer e la sua difesa dovranno vedersela innanzitutto con il pericolosissimo Erling Haaland, la cui firma è quotata a 1.68, oltre che con Bernardo Silva, a 4.50, Jeremy Doku, sempre a 4.50, Jack Grealish, anche lui a 4.50, e con l’intramontabile Kevin De Bruyne, a 3.90.
© RIPRODUZIONE RISERVATA