L'edizione odierna di Libero definisce la vittoria dell'Inter ieri a San Siro contro la Lazio come un rito di iniziazione al 20° scudetto. Ecco cosa scrive il quotidiano:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Libero – Inter, ieri iniziazione al 20° scudetto. Dominio saggio, la squadra è cresciuta
L'edizione odierna di Libero definisce la vittoria dell'Inter ieri a San Siro contro la Lazio come un rito di iniziazione al 20° scudetto
"La pressione era tutta sull’Inter, chiamata a rispondere alla vittoria di tutte le dirimpettaie, ognuna delle quali nel rispettivo stile perso sul finire dell’anno e recuperato con quello nuovo (...). La capolista si è ritrovata coni rossoneri sopra la testa e di nuovo sotto tiro di Spalletti, senza il rodaggio con il Bologna e con l’unica bestia nera dell’andata di fronte, la Lazio. Anche in relazione al calendario di fuoco fino al Liverpool, era per l’Inter un rito di iniziazione al 20esimo scudetto: quello dei nerazzurri è un dominio saggio, da squadra che ha imparato dall’1-3 dell’andata. Questa è crescita. Una vittoria complessa, sudata e studiata che confermalo status da favorita".
(Fonte: Libero)
© RIPRODUZIONE RISERVATA