FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

GdS – Inter, inserimento per Fares: piace a Conte, meglio di Emerson per due motivi. La Lazio…

L'esterno mancino della Spal è in trattativa con la Lazio ma piace al club nerazzurro

Alessandro De Felice

Il futuro di Mohamed Fares resta in bilico. L'esterno mancino dello Spal è da tempo nel mirino della Lazio, che da qualche settimana ha iniziato una lunga trattativa con il club estense. Il club di Lotito vorrebbe, infatti, inserire nella trattativa contropartite tecniche per abbassare la richiesta cash di 10 milioni di euro della società di Mattioli.

Ad approfittarne potrebbe essere l'Inter. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte è un grande estimatore di Fares e già la scorsa estate lo voleva portare in nerazzurro. Operazione da 12 milioni più bonus, prima dell'infortunio al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che ha fatto saltare tutto.

L'arrivo di Kolarov, che spesso giocherà centrale, non esclude quello di Fares. Il terzino della Spal è più giovane di due anni rispetto ad Emerson Palmieri e ha costi più contenuto. L'Inter ha già avuto contatti con il club estense ma ora tutto passa nelle mani della Lazio: in caso di fumata nera con il club biancoceleste, Marotta e Ausilio potrebbero sferrare l'assalto decisivo.

tutte le notizie di