FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Inzaghi usa la calcolatrice. Incognita nazionali, in 15 via da Appiano dopo il Bologna

Inter Inzaghi
Il tecnico dell'Inter è minuzioso nel minutaggio dei suoi calciatori. Dopo la sfida di domani col Bologna ci sarà la sosta

Dopo la Champions, arriva a San Siro il Bologna di Thiago Motta. Sfida molto importante per mantenere la testa della classifica prima della sosta per le nazionali. Inzaghi dose le forze, ma poi vedrà partire la maggior parte dei suoi giocatori.

Inter, Inzaghi usa la calcolatrice. Incognita nazionali, in 15 via da Appiano dopo il Bologna- immagine 2

"Mai come in questa stagione Simone Inzaghi usa con profitto la calcolatrice. Lavora con i numeri, maneggia i minuti, dosa con cura le energie di ogni nerazzurro. In fondo, tutti all’Inter sono convinti che sarà l’abilità e la “democrazia” nella gestione a decidere chi brinderà a fine stagione. Gli infortuni hanno complicato il piano preparato a tavolino da Simone, ben contento di avere una rosa più profonda delle altre, con un paio di alternative per ogni ruolo. L’infortunio di Arnautovic ha aperto una voragine là davanti, mentre il piccolo problema ai muscoli della coscia di Frattesi ha ridotto le rotazioni in mezzo nelle ultime due gare", si legge su La Gazzetta dello Sport.


 

 

Inter, Inzaghi usa la calcolatrice. Incognita nazionali, in 15 via da Appiano dopo il Bologna- immagine 3

"Se per rivedere l’austriaco bisognerà aspettare un mese e mezzo almeno, il centrocampista ex Sassuolo scalpita per esserci già domani col Bologna. Ha buone possibilità di farcela e, di conseguenza, di garantirsi un viaggio col resto della truppa azzurra (Barella, Dimarco, Darmian, Acerbi, Bastoni) per Coverciano durante la sosta. Già, lo stop per le nazionali, incognita sui nerazzurri nel prossimo mese bollente, visto che nessuna squadra di A più dell’Inter sparpaglia giocatori in giro per il mondo: saranno 15 in caso di convocazione di Frattesi e il tutto alla vigilia di un mini-ciclo da cui passa almeno parte della stagione. Lasceranno Appiano titolarissimi come Sommer, Pavard, Dumfries, Calhanoglu, Lautaro e Thuram, ma pure riserve che bussano alla porta di Simone: il giovane Asllani, il più “attempato” Sanchez, il sempreverde De Vrij", scrive Gazzetta.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.