ultimora

Inter, iniziano le rotazioni di Inzaghi: novità in difesa. E al posto di Calha…

Matteo Pifferi Redattore 

Inzaghi dovrebbe iniziare le rotazioni a partire dalla difesa dove potrebbe esserci l'esordio di Pavard al posto di Darmian

"L’Inter capolista in Serie A, riparte in Europa e lo dovrà fare senza il suo regista titolare. Calhanoglu, infatti, salterà la trasferta a San Sebastian a causa di un leggero affaticamento all'adduttore della coscia sinistra accusato nella rifinitura. Niente di grave, ma Simone Inzaghi, che punta al passaggio del turno, ma soprattutto allo scudetto, non vuole correre rischi". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito all'infortunio di Calhanoglu, che verrà sostituito da Asllani, del quale Inzaghi si fida ciecamente.

Inzaghi dovrebbe iniziare le rotazioni a partire dalla difesa dove potrebbe esserci l'esordio di Pavard al posto di Darmian e con De Vrij in mezzo e uno tra Bastoni e Acerbi a sinistra. Dimarco è favorito su Carlos Augusto e Thuram su Arnautovic.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.