Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter dipenderà da come chiuderà la stagione. L'andamento deludente in campionato peserà nella valutazione del tecnico.
ultimora
Repubblica – Ritorno Conte? Rapporto non idilliaco con Marotta e Ausilio. Spunta una novità
"Con la Supercoppa vinta sul Milan a gennaio, la possibilità di arrivare in fondo in Coppa Italia e di riportare il club nei quarti di finale di Champions League, il lavoro svolto finora da Inzaghi è ritenuto positivo. Nonostante questo il malumore della piazza e le troppe sconfitte in campionato tengono in bilico l'ex allenatore della Lazio. I tifosi sarebbero favorevoli a un ritorno di Antonio Conte, ai saluti con il Tottenham (che non eserciterà l'opzione per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno)", riporta Repubblica.
LEGGI ANCHE
"Ma il rapporto con Marotta e Ausilio non è più idilliaco come all'inizio della sua avventura in nerazzurro. Se la panchina di Inzaghi dovesse realmente saltare, i nomi seguiti sono due: Thiago Motta, ex centrocampista del Triplete ai tempi di Mourinho - e Ivan Juric. Il tecnico del Torino, corteggiato anche in Premier, va "acquistato" perché sotto contratto con i granata. Nell'Inter c'è chi spinge per questa soluzione, presentando presto un'offerta a Cairo, ma nulla è stato ancora deciso", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA