- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Simone Inzaghi, Head Coach of FC Internazionale celebrates their team's victory with Federico Dimarco of FC Internazionale at full-time after the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Serviva una vittoria per riaccendere la luce. Se poi la vittoria arriva contro una grande del calcio europeo come il Barcellona, tanto meglio. L'Inter ritrova gioia ed entusiasmo, vitali per tentare di recuperare terreno in campionato. "Nel momento più buio, Simone Inzaghi è stato capace di riaccendere la luce. Ora starà al tecnico nerazzurro dimostrare di avere energia a sufficienza per continuare a illuminare la stagione, e dimostrare che la folgorante partita di San Siro non è stata solo un lampo nella notte", è l'analisi di Repubblica.
"Nicolò Barella finalmente è tornato a prendersela con gli avversari anziché coi propri compagni. Skriniar e De Vrij si sono mossi come fossero due gambe dello stesso giocatore come ai bei tempi, Dimarco e Darmian non hanno letteralmente sbagliato un intervento. E via così, fino a comprendere nei complimenti tutti i giocatori nerazzurri che hanno messo piede in campo".
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA