FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Mandorlini: “Inter, aspettative diverse ma Inzaghi è pronto. Mou per gli interisti…”

Mandorlini: “Inter, aspettative diverse ma Inzaghi è pronto. Mou per gli interisti…” - immagine 1

L'ex calciatore nerazzurro ha parlato dell'arrivo del tecnico a Milano e del ritorno in Italia del portoghese ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

Eva A. Provenzano

L'ex Inter Andrea Mandorlini ha parlato dell'arrivo di Inzaghi e del ritorno in Italia di Mourinho in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport (CLICCA QUI).

Sull'approdo dell'ex allenatore della Lazio a Milano ha detto: «Penso sia pronto: ha allenato diversi anni un club di alto livello e ha anche vinto dei titoli. All'Inter le aspettative sono diverse. Vedremo passo passo. L'addio di Conte? Non mi sento di giudicare. Antonio cambia se non sente alcune cose».

Mandorlini: “Inter, aspettative diverse ma Inzaghi è pronto. Mou per gli interisti…”- immagine 2

Il tecnico, reduce dall'esperienza con il Padova, ha parlato anche dell'addio di Hakimi e del ritorno di Mou in Italia: «La cessione del marocchino è dura da digerire, ma il club troverà un sostituto all'altezza. Penso che ci sarà ancora un duello tra Juve e Inter per lo scudetto», ha aggiunto. Poi ha detto la sua anche sul ritorno in Italia dell'allenatore che con il club nerazzurro ha vinto il Triplete nel 2010: «Mourinho? Per me è il più grande di tutti, resterà nel cuore degli interisti. Per quello che è stato ed ha vinto, non verrà mai considerato un vero e proprio avversario».

«Dimarco e Salcedo hanno fatto un ottimo campionato a Verona, penso che siano pronti. Anche se giocare all’Inter o all’Hellas è molto diverso. Lukaku criticato perché non incide nelle partite che contano? Per quello che ha fatto questi giudizi sono riduttivi», ha concluso.

tutte le notizie di