01:40 min

ultimora

Mandorlini: “Inter, aspettative diverse ma Inzaghi è pronto. Mou per gli interisti…”

Eva A. Provenzano

L'ex calciatore nerazzurro ha parlato dell'arrivo del tecnico a Milano e del ritorno in Italia del portoghese ai microfoni de La Gazzetta dello Sport

L'ex Inter Andrea Mandorlini ha parlato dell'arrivo di Inzaghi e del ritorno in Italia di Mourinho in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport (CLICCA QUI).

Sull'approdo dell'ex allenatore della Lazio a Milano ha detto: «Penso sia pronto: ha allenato diversi anni un club di alto livello e ha anche vinto dei titoli. All'Inter le aspettative sono diverse. Vedremo passo passo. L'addio di Conte? Non mi sento di giudicare. Antonio cambia se non sente alcune cose».

Il tecnico, reduce dall'esperienza con il Padova, ha parlato anche dell'addio di Hakimi e del ritorno di Mou in Italia: «La cessione del marocchino è dura da digerire, ma il club troverà un sostituto all'altezza. Penso che ci sarà ancora un duello tra Juve e Inter per lo scudetto», ha aggiunto. Poi ha detto la sua anche sul ritorno in Italia dell'allenatore che con il club nerazzurro ha vinto il Triplete nel 2010: «Mourinho? Per me è il più grande di tutti, resterà nel cuore degli interisti. Per quello che è stato ed ha vinto, non verrà mai considerato un vero e proprio avversario».

«Dimarco e Salcedo hanno fatto un ottimo campionato a Verona, penso che siano pronti. Anche se giocare all’Inter o all’Hellas è molto diverso. Lukaku criticato perché non incide nelle partite che contano? Per quello che ha fatto questi giudizi sono riduttivi», ha concluso.