FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Inzaghi non si arrende. Per la rimonta conta sul recupero di Lukaku

Inter Inzaghi
Riparte il campionato dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar e l'Inter avrà subito di fronte l'avversario peggiore, il Napoli

Andrea Della Sala

Riparte il campionato dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar e l'Inter avrà subito di fronte l'avversario peggiore, il Napoli di Spalletti.

"Inter, quarta a pari merito con la Lazio e lontana 11 punti dalla testa della classifica. Inzaghi non si arrende e conta sul recupero di Lukaku, ma da qui in avanti non potrà permettersi scivoloni. Un mezzo errore può valere la stagione. Anche l’Inter, come il Milan, può arrivare a 13 partite con il derby di Supercoppa", sottolinea il Corriere della Sera.

Inter, Inzaghi non si arrende. Per la rimonta conta sul recupero di Lukaku- immagine 2

"In questi due mesi di passione i derby di Milano saranno due, il secondo in campionato, 18 giorni dopo quello che assegnerà il primo titolo stagionale. Gli allenatori saranno figure centrali di questo momento complicato e stressante: dovranno gestire il turnover, gli sbalzi di umore provocati dal mercato, armonizzare la preparazione tra chi ha riposato e chi invece è andato in Qatar e non si è mai fermato", spiega il quotidiano.

tutte le notizie di