01:00 min

ultimora

Inter, Inzaghi non si arrende. Per la rimonta conta sul recupero di Lukaku

Andrea Della Sala

Riparte il campionato dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar e l'Inter avrà subito di fronte l'avversario peggiore, il Napoli

Riparte il campionato dopo la lunga sosta per il Mondiale in Qatar e l'Inter avrà subito di fronte l'avversario peggiore, il Napoli di Spalletti.

"Inter, quarta a pari merito con la Lazio e lontana 11 punti dalla testa della classifica. Inzaghi non si arrende e conta sul recupero di Lukaku, ma da qui in avanti non potrà permettersi scivoloni. Un mezzo errore può valere la stagione. Anche l’Inter, come il Milan, può arrivare a 13 partite con il derby di Supercoppa", sottolinea il Corriere della Sera.

"In questi due mesi di passione i derby di Milano saranno due, il secondo in campionato, 18 giorni dopo quello che assegnerà il primo titolo stagionale. Gli allenatori saranno figure centrali di questo momento complicato e stressante: dovranno gestire il turnover, gli sbalzi di umore provocati dal mercato, armonizzare la preparazione tra chi ha riposato e chi invece è andato in Qatar e non si è mai fermato", spiega il quotidiano.